Iscrizioni per l’a.s. 2021-22

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Di seguito le date delle presentazioni generali delle tre scuole annesse (primaria, secondaria di primo grado, liceo) a genitori ed alunni interessati alle iscrizioni per l’a.s. 2021-22:

• 26 novembre, ore 17: presentazione generale del liceo: Basterà fare clic qui al momento
  • 8 gennaio, ore 17: presentazione della scuola primaria
  • 13 gennaio, ore 17: presentazione della scuola secondaria di primo grado

Nel frattempo è possibile avere prime informazioni scorrendo nel menu di sinistra l’offerta formativa ed i vari indirizzi di studio e leggendo il SettiCorriere che è il giornale on line attraverso il quale alunni ed ex alunni raccontano la loro esperienza di crescita personale presso l’educandato.

Video delle notti del liceo

Padlet del liceo