Ricomincia la scuola!

Indicazioni sui primi giorni di scuola

Le lezioni inizieranno il 12 settembre alle ore 8 per le classi successive alla prima di primaria e liceo e alle ore 8:10 per le classi successive alla prima della scuola media. Le prime classi, solo per il primo giorno, entreranno alle ore 8:30 per la scuola media, alle ore 9 per la scuola primaria e alle ore 9:30 per il liceo. Dal secondo giorno le prime classi osserveranno lo stesso orario delle classi successive. Nei primi due giorni di lezione, tutte le classi della scuola primaria usciranno alle ore 13:30 dopo il pranzo in mensa e tutte le altre alle ore 14 prima del pranzo. Dal 16 settembre si applicherà l’orario completo a tutte le classi. Alle ore 15.00 di giovedì 12 settembre, si terrà, in presenza, l’assemblea con i Genitori delle prime classi di scuola primaria, che nel frattempo possono acquistare il materiale descritto nel comunicato allegato.

Comunicato della scuola media sui primi giorni di lezione

Comunicato delle maestre di prima primaria