Mensa

• L’educandato è fornito di mensa scolastica di cui usufruiscono tutte le convittrici e tutti gli alunni semiconvittori. Qualora l’alunno debba seguire una dieta differenziata, occorre presentare certificato medico da inviare via mail a mive01000p@istruzione.it. Eventuali intolleranze alimentari devono essere segnalate per iscritto dai genitori. Nei limiti del possibile, l’educandato cercherà di soddisfare le esigenze del caso, senza tuttavia poter garantire diete particolari.
  • Gli allievi, prima di recarsi in mensa, raccolgono i capelli, si lavano le mani e raggiungono il refettorio in modo ordinato, secondo la rotazione stabilita.
  • In mensa è necessario: – servirsi adeguatamente e alimentarsi in modo vario; – sedersi a tavola in maniera composta; – usare le posate in modo opportuno; – evitare gli sprechi; – non toccare frutta, pane o altro cibo destinato agli altri; – parlare a voce bassa, evitare schiamazzi e scherzi inopportuni; – alzarsi da tavola solo quando tutti hanno finito e uscire dal refettorio con la propria classe, accompagnati dagli educatori di classe.

Indirizzo mail della commissione mensa per eventuali segnalazioni, che non contengano dati sensibili:   commissionemensa@setticarraro.edu.it

MENU 23-24